Un’equipe di professionisti per affrontare i postumi degli incidenti stradali

incidente

Anche se spiacevole, può capitare ad ognuno di noi di avere un incidente stradale.

Un infortunio determinato da sinistro stradale può essere più o meno grave, ma porta comunque con sé tutta una serie di conseguenze fisiche, psicologiche e burocratiche a volte anche molto difficili da affrontare.

Esaminato sotto il profilo medico, un incidente può causare una lunga serie di danni, quali fratture, contusioni, abrasioni, etc. Alcuni danni provocati dall’infortunio possono essere permanenti (dal punto di vista medico-legale si parla allora di grado di “invalidità permanente” associata all’infortunio) oppure temporanei, cioè destinati a risolversi con il tempo (breve o lungo che sia).

In questi spiacevoli frangenti, il centro Deovita offre ai propri clienti un’equipe completa e affidabile di specialisti medici che, oltre a curare i danni fisici/psicologici subiti, opera al fine di ottenere un congruo e giusto risarcimento rapportato al danno patito e alla sua possibile durata nel tempo.

Nello specifico, il centro Deovita è a disposizione per chi subisce un sinistro stradale e necessita dieffettuare visite specialistiche nell’immediato. Con i suoi servizi fisioterapici opera al fine di garantire un veloce recupero psicofisico, mentre un Medico legale affiliato al centro si occuperà di valutare i postumi delle lesioni subite

A tutto ciò si aggiunge il supporto di una psicologa qualificata, utile quando si sospetta una condizione di stress post-traumatico. Tale specialista può lavorare insieme al paziente per fare in modo che questi ritorni ad una vita soddisfacente, come prima dell’evento nefasto ed in particolare nei casi in cui abbia subito lesioni fisiche permanenti. Tale specialista è inoltre fondamentale in fase di valutazione dei danni riportati anche sotto il punto di vista psicologico. Troppo spesso si omette infatti di valutare tali conseguenze dopo un incidente, dimenticando però uno degli aspetti più “sensibili” nel post-trauma (anche dal punto di vista economico!).

È per tutti questi motivi che il centro medico Deovita di Civitanova Marche (MC), da sempre attento alle necessità dei propri clienti, offre l’opportunità di essere seguiti in maniera completa e professionale da un’equipe di specialisti dopo un sinistro stradale.


Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /home/d30v1t4/public_html/wp-includes/plugin.php on line 601