Scrambler Therapy, terapia del dolore cronico

Scrambler Therapy

Vieni a provarla da noi, disponibile fino al 31 Maggio 2017.

Contattaci per un appuntamento compilando il form oppure chiamandoci allo 0733 781290

Terapia del dolore cronico

VINCENTE CONTRO IL DOLORE

La Scrambler Therapy è un metodo innovativo nel trattamento del dolore cronico, differente ad oggi da ogni altra modalità di trattamento, in grado di offrire soluzioni efficaci e persistenti.

Nelle situazioni di dolore cronico, specialmente se la risposta ai farmaci analgesici è fallimentare, o se il loro utilizzo non è possibile per controindicazioni, intolleranze o allergie, la Scrambler Therapy costituisce un valido ed efficace metodo di trattamento del dolore, affiancandosi o intervenendo al posto delle terapie tradizionali.

IL DOLORE SI PUÒ SCONFIGGERE

Il dolore acuto è l’immediata risposta del corpo ad un danno, una lesione o un pericolo quindi tenderà a sparire una volta risolta o guarita la patologia (trama, infiammazione, intervento chirurgico…).

Il dolore cronico, invece, è un dolore che persiste anche dopo la risoluzione della patologia originaria, perde la sua utilità di campanello di allarme e diventa esso stesso malattia.

MC-5A SCRAMBLER THERAPY

Scrambler Therapy, terapia del dolore cronico, MC-5A

È un dispositivo medico basato sul principio della Scrambler Therapy, terapia del dolore senza effetti collaterali e non invasivo.

La scomparsa del dolore è immediata e tende a permanere per un tempo sempre maggiore ad ogni trattamento e in seguito al ciclo di terapia gli effetti analgesici sono durevoli nel tempo; non è nota assuefazione.

La Scrambler Therapy è una terapia autonoma; non è richiesto alcun altro supporto analgesico in associazione.

FacebookTwitterGoogle+Pinterest