Disfunzione erettile, piaghe da decubito, lesioni muscolari: curiamole con le onde d’urto!

Piaghe da decubito, lesioni muscolari, disfunzioni erettili rappresentano problematiche spesso di assai difficile risoluzione. La terapia a onde d’urto, grazie alla grande sperimentazione fatta intorno ai macchinari di applicazione, rappresenta oggi una valida alleata. Come è stato infatti confermato da numerosi studi clinici e sperimentali presentati al recente Congresso Internazionale Onde svoltosi a Salisburgo, gli ambiti attuali di applicazione della terapia con onde d’urto focali sono orientati verso le nuove frontiere della Medicina Rigenerativa e non solo in ambito muscolo–scheletrico. È possibile infatti, non solo curare infiammazioni e patologie degenerative dei tendini, oppure fratture che non riparano, ma anche stimolare la rigenerazione di ferite, piaghe e ulcere di difficile guarigione. Questo grazie alla loro azione di stimolo sulla microcircolazione (con possibilità di formazione di nuovi piccoli vasi sanguigni) e sulle cellule staminali, ai fini della rigenerazione dei tessuti. E infatti,  qualche anno fa, la Società Internazionale ha cambiato le parole componenti la sigla: si è passati da International Society for Musculo – skeletal Shockwave Treatment a International Society for Medical Shockwave Treatment. Questo cambiamento è significativo, perché indica come le onde d’urto siano uscite dall’ambito muscolo-scheletrico per entrare in quello della medicina rigenerativa, campo decisamente più ampio. 

L’azienda  MTS Medical UG, situata a Costanza, sulle rive dell’omonimo lago, in Germania, si è interamente ed esclusivamente specializzata in apparecchi per Onde d’Urto elettroidrauliche, raggiungendo la leadership mondiale del settore, grazie ad alcuni brevetti proprietari, e che hanno dato origine al concetto di “Medicina Rigenerativa” (Per ogni curiosità, la pagina italiana del sito aziendale è raggiungibile al seguente indirizzo: MTS-Italia)

E’ per questo che presso il centro Deovita ci siamo forniti di uno dei loro più moderni macchinari, efficace nel trattamento di questo genere di problematiche.

Venite a provarlo presso il nostro centro:

eccezionalmente per Sabato 21 Gennaio 2017

una prova gratuita!


Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /home/d30v1t4/public_html/wp-includes/plugin.php on line 601