Cos’è la cellulite e come si elimina?

logo_endospheres

 

Cos’è la cellulite?

La cellulite è un disturbo che interessa l’ipoderma, un tessuto che si trova al di sotto del derma di natura prettamente adiposa.

E’ causata dalla degenerazione della microcircolazione del tessuto adiposo con conseguente alterazione delle sue più importanti funzioni metaboliche.

Alla sua origine troviamo un insieme di cause costituzionali, omonali e vascolari, spesso gravate da vita sedentaria, stress, alimentazione scorretta e dalle patologie caratterizzate da una ritenzione idrica marcata.

Nonostante sia un’affezione presente soprattutto nelle donne in sovrappeso, può formarsi anche nelle donne magre soprattutto su cosce e fianchi. La cellulite, nella fase sclerotica è insensibile tanto alle diete più drastiche quanto alle attività fisiche.

Come si elimina?

La Microvibrazione Compressiva/ EndoSPHERES Therapy, è il trattamento che permette di riattivare la circolazione sanguigna distrettuale per il miglioramento del trofismo cutaneo e dell’ossigenazione cellulare. EndoSPHERES Therapy garantisce uno straordinario risultato già visibile in poche sedute.

L’apparecchiatura medicale agisce mediante oscillazioni meccaniche a bassa frequanza che consentono di:

  • Ridurre drasticamente la culotte de cheval
  • Ridurre drasticamente la pelle a “buccia d’arancia”
  • Eliminare i liquidi in eccesso donando leggerezza alle gambe

La EndoSPHERES Therapy è al 100% non invasiva e clinicamente testata e, tramite una sua applicazione costante, si può arrivare a perdere fino a 2 taglie. Il trattamento può essere personalizzato e ponnono essere trattate le zone esclusivamente interessate dalla cellulite, senza provocare alcuna perdita di tono nei tessuti.

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest